spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

09 / 11 tentata distruzione

Diciannove anni fa iniziò l'azione spregiudicata dei poteri occulti contro l'Islam. Fu solo una farsa per poter abbattere e conquistare. Ma l'Islam non è l'uomo e neanche un paese. L'Islam è un pensiero, un ideale che mai voi riuscirete a distruggere, anzi, come aria che cerchi di comprimere, esploderà forte come una tempesta e vi colpirà tutti. Nessuno escluso.



Noi musulmani non abbiamo paura dei vostri soldi e dei vostri metodi, noi non siamo i governanti che normalizzano, che abdicano a voi. 

Noi non siamo quelli che si svegliano al mattino nella loro tradizione, noi abbiamo accettato il nostro essere e mai lo rinnegheremo. Di questo avrete paura, perché il cuore, lo spirito e il pensiero mai piegherete e sono sostanza che incendiano la nostra passione che mai si fermerà.

Colpite pure nei paesi dove credete di distruggere, ma non potrete mai colpire nelle vostre case, nelle vostre strade, nei vostri giardini dove noi viviamo insieme a voi e siamo portatori del messaggio di uguaglianza, meritocrazia, rispetto e amore che voi volete distruggere: l'Islam