spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Esempio di falsificazioni della storia

Essere oggi, liberi pensatori, liberi nell'avere un idea su ciò che ti circonda è cosa assai rara. Siamo costretti a seguire ciò che ci viene indicato, altrimenti sei considerato diverso, sei considerato pericoloso e da tenere in disparte.
Avere una proprio stile mentale non è consentito, scavare nella reale storia non trasfigurata di pone sotto il riflettore della censura e del controllo.



Verrai "attenzionato", sarai "interessato".

Sei costretto a seguire il corso d'acqua putrida che questi ti stanno proponendo come unica fonte di salvezza e ricchezza. La loro propaganda, è l'unica cosa che devi e puoi seguire.

Altrimenti sarai "attenzionato", sarai "interessato".

E a me non interessa che tu mi dai attenzione, come non m'interessa dei libri di regime che raccontano la storia scritta dai vincenti.

A me non interessano qui personaggi che scrivono per servire e prostrarsi a chi detiene il potere e può permetterti, a te scribacchino venduto per un tozzo di pane (neanche la dignità dei 30 denari) di stamparti un libro.

Non m'interessa ciò che si racconta nelle narrative inquinate o nei romanzi storici falsi e bugiardi, che nascondono al verità a favore della propaganda asservita al miglior pagatore.

Come non m'interessano la tv massimalista e i vari film-movie provenienti dall'infernale macchina di propaganda governata da chi vuole sottomettere e cancellare la storia vera del pianeta.

Sottomettere sì. Non vi è dubbio che vogliano questo. 
Asserviti si, vi vogliono cosi.

E non è difficile capirlo, nonostante appunto, stanno cercando da millenni di confondere e far dimenticare la storia reale.

C'è bisogno di prove a sostegno? Basta voltarsi e guardarsi intorno, basta vedere cosa negli ultimi giorni circola in rete, capendo chi e cosa vuole tutti siano "i loro gentili":


leggi il link

scarica il link

Nessun commento:

Posta un commento