spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Incontro WARP OFFICE mese maggio 2019


Incontro 

WARP OFFICE 

con delegati delle altre religioni 


Oggi ho partecipato ad un altro incontro WARP OFFICE di dialogo e pace tra le religioni nel mondo.
Questo mese hanno partecipato: un cattolico, un protestante e un indù
Le domande che ci sono state date e che sono state oggetto di discussione sono state:


1) Qual è la ragione della divisione delle opinioni sull'esistenza di un Creatore universale, anche se ci sono state molte teorie che provano l'esistenza di un Creatore universale?

2) La risposta alla domanda sull'esistenza di un Creatore universale può essere divisa? Esiste ancora una "verità completa" sull'esistenza di un Creatore universale?

3) Se c'è un Creatore universale, cosa succederà alle persone che non credono nell'esistenza di un Creatore universale? Se non c'è un Creatore universale, cosa accadrà alla vita dei credenti che hanno vissuto secondo gli insegnamenti delle Scritture, che consideravano come legge di Dio?

4) Per essere una Scrittura affidabile, non si dovrebbe forse affermare chiaramente nella Scrittura se esiste o meno un Creatore universale?

Abbiamo discusso su questi argomenti esponendo la propria idea basata sulla dottrina rilasciando un documento-verbale sulla conference call di questo mese.

Alla fine, la direttrice del WARP Office italiana, ci ha chiesto di scrivere una lettere di pace come rappresentate della propria religione, al presidente Sergio Mattarella.

Con l'aiuto di Dio porterò a termine anche questa entusiasmante avventura.

Chiedo du0à a tu che stai leggendo. Grazie

uno spezzone della conference : click here





Nessun commento:

Posta un commento