spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

La non conoscenza dei verdi padani


Diretto a quelli li, un certo Roberto Marcato e una certa Rizzotto, la quale quest'ultima, non si è capito cosa sia. Riferito a voi che vi fate paladini dell'inutile ancora non avete capito che non avete nessun diritto di dire a me, italiano anzi meridionale di andare a mangiare la carne nel mio paese. Vero, io sono meridionale, quindi il mio paese è il Sud. Voi siete quelli biondi barbuti che vivono nelle capanne, con gli elmetti con le corna, gli uomini, e le donne rinchiuse nelle capanne a cucinare il cacciato dei mariti dall'elmetto con le corna.



Visto il grado di conoscenza, mi piacerebbe farvi conoscere, ma inutile farlo a chi funzionalmente non vuole capire perché ha in testa un elmetto con le corna, che gli impedisce il normale funzionamento delle onde celebrali, che gli animali sono macellati nei macelli italiani sottoposti ai vincoli sanitari di legge. Oh forse, perché il famoso elmetto impedisce la normale comunicazione, non conoscete le norme sanitarie, dato che la lega delle leggi di Roma se ne fa sberleffa?

E poi, vichinghi d'oltre Po’, che fate pena ai vichinghi d'oltre alpe, l'animale non è trucidato. Leggere trattati scientifici che spiegano che il taglio della trachea, non fa soffrire l'animale? No? Leggere? Il motivo è che non vi è dolore nel dissanguamento. Lo sapevate? La perdita di sangue porta a sfinimento e quindi ad abbandono delle forze lentamente. Perché non domandate ai vostri contadini padani come ammazzavano il porco prima di mangiarlo? Sapete chi sono i contadini padani? Anche quelli del triveneto, è lo stesso! Vero è che voi siete abituati a sparare, visto che volete dare le armi a tutti per sparare all'impazzata contro chi si presenta a casa vostra.
 Un colpo alla testa è più micidiale e abominevole del taglio alla gola. S'informi prima di dire eresie. Informarsi? Informare? Esiste da voi questo verbo?

E un'altra cosa che sempre mi chiedo: perché non dite mai a un ebreo di non mangiare la carne kosher? Perché non dite mai a un ebreo di andare a mangiare la carne a casa sua? Paura? Sottomissione?

Ah, dimenticavo, visto che sono musulmano, io conosco anche la Bibbia e il Vangelo meglio di voi. Voi baciate crocefissi e tenete in mano libri senza sapere cosa essi dicono. Sapete chi è Abramo? Sapete che i cristiani, tutti, prima dell'avvento dell'ateismo illuminista, mangiavano le carni solo dopo sgozzamento?

Cosa volete sapere voi di cultura, siete falsi, bugiardi e anche male informati.

Nessun commento:

Posta un commento