spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Denuncia verso il Paladini, presidente di unislam italia


Dopo le vessazioni ricevute alle mie spalle da parte di questo soggetto a mio dire poco raccomandabile, inizio a dimostrare con i fatti che le sue sono solo illazioni gratuite per coprire le sue menzogne, dimostrando scarsa affidabilità nei confronti dello scrivente e del prossimo.

Coloro che indebitamente hanno dato ragione a questo "signore", discriminando la mia persona, hanno eluso ogni verità.

La verità è che queste carte sono un dato di fatto e che il soggetto in questione cerca sempre di occultare la verità denigrando le persone oneste.

In verità i documenti in mio possesso(guardare la foto), dimostrano la meschinità e la poca trasparenza nel modus operandi del soggetto in questione.

Per quanto sopra narrato ritengo che soltanto le persone intelligenti si possano ravvedere negli errori di valutazione, lascio a voi ogni commento sul comportamento della persona che vive solo ed esclusivamente di espedienti.

Tanto vi dovevo ben distintamente vi saluto.








Nessun commento:

Posta un commento