spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Mio intervento su CusanoTV nel programma "Cittadini in corso"

Mio intervento al programma "Cittadini in corso" su CusanoTv per l'argomento "Crocefisso nei luoghi pubblici"


Ho esposto il mio parere da musulmano, nonostante gli interventi altrui erano di parere contrario su alcune mie affermazioni. Sono convinti che il crocefisso dia fastidio a noi musulmani, e si basano su informazioni prese da qualche scrittore o testo tradotto dall'arabo cui non se ne conosce la provenienza.

Il musulmano non crede nelle statue e nei simboli per ovvie ragioni di fede ed avere un simbolo di un altra religione nelle vicinanze non ha nessun valore spirituale e non da problemi inerenti al nostro culto, importante è che non siano in luoghi dove noi svolgiamo la preghiera.

Ascoltate e se volete commentate. 

Nessun commento:

Posta un commento