spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Ladri di reliquie cristiane e i credenti asserviti non protestano

Pensare a tutto il fragore mediatico successo su uno stabile trasformato da luogo senza spiritualità in un uno dove poter trovare Dio, dai nostrani maccheronici intellettualoidi e poi non sentire neanche una parola su un reperto storico di valore archeologico inestimabile, che identifica tante persone fedeli alla religione di questi pseudo maccheronici italiani, rubato per cancellare quelle persone da una terra, dalla storia è veramente da ipocriti.


leggi:

E come definirli tutti questi falsi giornalisti, falsi reporter, falsi anchorman, falsi politici. Eh sì, perché dover inventare idiozie sui musulmani e sui paesi da noi governati è concesso, anzi sei considerato un eroe, mentre dire minimamente che quegli usurpatori hanno rubato una fonte battesimale da una chiesa cristiana, non è concesso.

Rubare una fonte battesimale, commettere un reato fatto apposta per cancellare da quel luogo la storia che non li vede protagonisti, come in tutta la terra che occupano, ladri di opere d'arte, distruttori della memoria e della storia altrui.

Questo sono quegli usurpatori di terra e loro complici, tutti quei bravi servitori che come cani ammaestrati hanno e continuano ancora, a disprezzare e cercare pretese su luoghi che non gli appartengono e tacciono su fatti che li dovrebbero vedere pronti a difendere quei valori di quali si fregiano, dei quali si fanno portatori con gesti clamorosi e parole fragorose. Solo quando si tratta di altri, quando gli avversari sono altri e non i loro padroni. Le parole e gesti di clamore, in questo caso, sempre, si trasformano in gesti di asservimento e parole da ruffiano.

twitter:


Questi sono tutti coloro che fino ad oggi hanno espresso un'opinione impura e pilotata su avvenimenti accaduti, riuscendo a non esprimere neanche una parola su ladri e assassini che stanno cancellando con genocidio sistematico di uomini e cose occupando illegalmente una terra che non gli appartiene.

Fino a ieri neanche sapevano cosa fosse Aya Sophia



 Non capisco tutto quest'accanimento di questi pseudo cristiani italiani su Aya Sophia che ritorna ad essere una Masjid.

E' da ieri che si leggono parere contrari sulla decisione di Erdogan di farla tornare ciò che era fino all'inizio del secolo.  Ripeto, ciò che era! Non conoscono la storia e non conoscono nulla della Turchia è commentano da analfabeti funzionali, e non parlo del popolino pecora, ma di quegli assodati giornalisti che scrivono secondo il movimento di pancia del momento, appunto, giornalisti(?).

Qualè il vostro problema su Aya Sophia? Che cosa riguarda voi? Ci siete mai andati in Turchia? E in chiesa in Italia? Sapete cosa sono le chiese? Non penso. La maggior parte di quelli che scrivono neanche conoscono se vicino casa hanno una chiesetta.

Che parlate a fare? Anzi cosa scrivete a fare? Pensate a ciò che accade a casa vostra, prima di guardare alla Turchia. Siete invidiosi? Rispondetemi se avete un argomentazione seria che non sia i soldi dati dai vostri pagatori populisti disfattisti dello stato sociale.

Anche perché l'ultima che ho letto è propria di uno che nella sua vita non è mai andato in chiesa, è stato, tra l'altro rifiutato dal papa e continua a baciare rosari e mostrare vangeli e non sa neanche cosa c'è scritto, chi li ha scritti e quando sono stati scritti quei vangeli: lo devo nominare? Credo abbiate capito. E chi se no! Ultimamente, è il tutto so e il tutto faccio io. Classico italiano chiacchierone che non ha mai fatto nulla nella vita e se fa, distrugge. I fatti contano. Fino a ieri se gli avessero chiesto cosa è Aya Sophia di sicuro avrebbe risposto che è una cosa araba e quindi a lui non interessa poiché prima ci sono gli itaGliani.

Al ridicolo non c'è mai fine.




Il disaccordo di alcuni ipocriti



In questi giorni alcune persone stanno creando tanta polemica e disaccordo nella comunità italiana. Persone che non hanno nessuna voce in capitolo e che hanno rappresentato l'Islam nella maniera più orrenda e becera in tutti i tempi nella nostra Italia.

Oltre ad essere falsi e truffaldini assumendosi meriti che non hanno mai avuto, con i quali hanno convissuto per anni e ancora oggi né cercano l'influenza, questi stanno facendo allontanare dalla fede tanti italiani che erano, e spero lo siano ancora, attratti dall'amore e dalla verità dell'Islam.

Allontanare una creatura di Dio dall'accettare la religione che Egli, l'Altissimo, ha voluto per l'umanità, è qualcosa di veramente abominevole. Esprimere idee proprie e farle passare come idee della comunità è da meschini falsi bugiardi. Ridurre la dottrina musulmana a un partitucolo politico che si ispiri ai terroristi degli FM è veramente osceno . Dichiarare di volere l'Italia secondo i propri piaceri carnali per coprire le proprie malefatte e nefandezze(se avessero il coraggio, ma non c'è l'hanno, direbbero chiaramente i motivi delle loro eresie) è ipocrita e egoista. Costringere persone ai loro voleri con minacce è da trogloditi uomini delle caverne. E potrei continuare, ma poi stancherei chi legge.



Questi personaggi, che provengono dalla stessa famiglia, cui non vale la pena neanche menzionare, meriterebbero solo di essere lasciati nel dimenticatoio. Loro vivono solo di questi espedienti e buttano nel fango musulmani e musulmane per solo loro torna conto.

Lasciateli nell'oblio, perché questi riemergono solo in questo modo, visto il loro passato e le loro amicizie. Si accerchiano di esseri come loro che sfruttano e sbeffeggiano i musulmani parlando di chiacchiere e facendo menzogne. Siamo veramente schifati da questi esseri. Io sono veramente schifato da questi esseri, che inneggiano a stupidaggini fuori da ogni concezione umana e religiosa, avidi di moneta come se fosse il loro dio. Persi nella ricerca della notorietà ad ogni costo, adducendosi a leader di nulla. Siete talmente ipocriti che non vale la pena neanche menzionarvi e figuriamoci incontrarvi. Dio mi eviti questo disonore, anche con chi vi è vicino e che crede di essere libera, e lo sottolineo, libera di fare ciò che vuole e invece è costretta alla vostra ottusa mercé.
Mi chiederete di esser chiaro e diretto facendo i nomi? Ho già scritto il perché, ma vi rispondo: "Siete accorti e buon osservatori? Avrete, allora, già intuito di chi scrivo, se no può significare o che siete d’accordo con questi, ed è veramente deplorevole e meschino, se non proprio ipocrita, oppure può essere che on ci siete proprio arrivati, e allora non va bene che voi abbiate letto tutto questo, dimenticatelo. Meglio stare lontani da queste traversie, comprese queste parole.
Potreste apprenderle e comprenderle in maniera diversa da come sono esposte".

Dio mi tenga lontano da cosi simili individui e accetti i miei pentimenti su queste parole, ma ogni musulmano, dovrebbe essere in grado di avvisare gli altrui confratelli di ciò che accade.

Tanto io so già, e che costoro, insieme ad altri simili, i nomi di altri li fanno senza ritegno e senza avere un minimo di timore verso Dio. 

Chi parla male senza prove, ne mangia le carni. Chi accusa senza prove ne subisce lo stesso peccato. Chi non avvisa ben sapendo commette uguale peccato. 

Avvisare in modo vago senza farne il nome, in modo che ognuno possa sentirsi o non sentirsi indicato e cercare di correggersi. 

Questa forse, per chi consoce è la sunnah. 

E Dio l'Altissimo è quello che consce l'invisibile e il visibile più di tutti noi.


Bugiardi, ipocriti calunniatori


Ci sono in questa Italia personaggi che si nominano dottori e avvocati, ma non hanno neanche 1 anno di università. Le bugie si scoprono, ricordatelo.
Poi rincarano la dose nominandosi imam di città, direttori di scuole para universitarie inesistenti e sapienti di fiqh senza laurea e hijaza: il mondo musulmano italiano, purtroppo, è davvero cosi vario che c'è da farne una barzelletta.

E per sentirsi meglio per le loro bugie e della loro falsità, calunniano privatamente altri. Spesso il sottoscritto.
Privatamente, perché sono cosi vigliacchi, falsi, ipocriti e idioti da non avere le palle per parlare in faccia. Sono dei conigli che scappano dalla paura. Compreso chi ancora li segue e crede che siano quello che non sono.
Parlate male, continuatelo a farlo, io che ricevo le vostre ingiurie andrò con un carico di hasanat nel giorno del Giudizio che vi ringrazierò per le agevolazioni ottenute. E le avrò sino a che non chiederete scusa a me di tutto questo. Non avete il coraggio neanche di guardarmi in faccia, figuratevi a parlarmi.
Grazie, ve lo anticipo. Sarò contento il giorno che solo Dio consoce e voi piangerete lacrime amare, lo avete mai letto il Corano? E gli ahadith del Rasul? Sapetre chi è il Rasul?
E' vero, voi fate i credenti, gli imam, i rettori e i sapienti, ma alla fine siete solo dei falsi ipocriti senza palle e non degni di toccare una sola lettera del Corano. Vi brucereste le mani.
Abbiate timore di chi vi giudicherà, io sono più che felice delle vostre calunnie, sono hasanat per me, anzi ad ogni nuova rido, perché è pronta la vendetta terrena e lo sarà quella in cielo.
Io credo in dio e nell'Islam, per questo sono e sarò sempre sereno.