spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Bugiardi, ipocriti calunniatori


Ci sono in questa Italia personaggi che si nominano dottori e avvocati, ma non hanno neanche 1 anno di università. Le bugie si scoprono, ricordatelo.
Poi rincarano la dose nominandosi imam di città, direttori di scuole para universitarie inesistenti e sapienti di fiqh senza laurea e hijaza: il mondo musulmano italiano, purtroppo, è davvero cosi vario che c'è da farne una barzelletta.

E per sentirsi meglio per le loro bugie e della loro falsità, calunniano privatamente altri. Spesso il sottoscritto.
Privatamente, perché sono cosi vigliacchi, falsi, ipocriti e idioti da non avere le palle per parlare in faccia. Sono dei conigli che scappano dalla paura. Compreso chi ancora li segue e crede che siano quello che non sono.
Parlate male, continuatelo a farlo, io che ricevo le vostre ingiurie andrò con un carico di hasanat nel giorno del Giudizio che vi ringrazierò per le agevolazioni ottenute. E le avrò sino a che non chiederete scusa a me di tutto questo. Non avete il coraggio neanche di guardarmi in faccia, figuratevi a parlarmi.
Grazie, ve lo anticipo. Sarò contento il giorno che solo Dio consoce e voi piangerete lacrime amare, lo avete mai letto il Corano? E gli ahadith del Rasul? Sapetre chi è il Rasul?
E' vero, voi fate i credenti, gli imam, i rettori e i sapienti, ma alla fine siete solo dei falsi ipocriti senza palle e non degni di toccare una sola lettera del Corano. Vi brucereste le mani.
Abbiate timore di chi vi giudicherà, io sono più che felice delle vostre calunnie, sono hasanat per me, anzi ad ogni nuova rido, perché è pronta la vendetta terrena e lo sarà quella in cielo.
Io credo in dio e nell'Islam, per questo sono e sarò sempre sereno.


Nessun commento:

Posta un commento