spotify

Le mie pubblicazioni sui quotidiani

Il disaccordo di alcuni ipocriti



In questi giorni alcune persone stanno creando tanta polemica e disaccordo nella comunità italiana. Persone che non hanno nessuna voce in capitolo e che hanno rappresentato l'Islam nella maniera più orrenda e becera in tutti i tempi nella nostra Italia.

Oltre ad essere falsi e truffaldini assumendosi meriti che non hanno mai avuto, con i quali hanno convissuto per anni e ancora oggi né cercano l'influenza, questi stanno facendo allontanare dalla fede tanti italiani che erano, e spero lo siano ancora, attratti dall'amore e dalla verità dell'Islam.

Allontanare una creatura di Dio dall'accettare la religione che Egli, l'Altissimo, ha voluto per l'umanità, è qualcosa di veramente abominevole. Esprimere idee proprie e farle passare come idee della comunità è da meschini falsi bugiardi. Ridurre la dottrina musulmana a un partitucolo politico che si ispiri ai terroristi degli FM è veramente osceno . Dichiarare di volere l'Italia secondo i propri piaceri carnali per coprire le proprie malefatte e nefandezze(se avessero il coraggio, ma non c'è l'hanno, direbbero chiaramente i motivi delle loro eresie) è ipocrita e egoista. Costringere persone ai loro voleri con minacce è da trogloditi uomini delle caverne. E potrei continuare, ma poi stancherei chi legge.



Questi personaggi, che provengono dalla stessa famiglia, cui non vale la pena neanche menzionare, meriterebbero solo di essere lasciati nel dimenticatoio. Loro vivono solo di questi espedienti e buttano nel fango musulmani e musulmane per solo loro torna conto.

Lasciateli nell'oblio, perché questi riemergono solo in questo modo, visto il loro passato e le loro amicizie. Si accerchiano di esseri come loro che sfruttano e sbeffeggiano i musulmani parlando di chiacchiere e facendo menzogne. Siamo veramente schifati da questi esseri. Io sono veramente schifato da questi esseri, che inneggiano a stupidaggini fuori da ogni concezione umana e religiosa, avidi di moneta come se fosse il loro dio. Persi nella ricerca della notorietà ad ogni costo, adducendosi a leader di nulla. Siete talmente ipocriti che non vale la pena neanche menzionarvi e figuriamoci incontrarvi. Dio mi eviti questo disonore, anche con chi vi è vicino e che crede di essere libera, e lo sottolineo, libera di fare ciò che vuole e invece è costretta alla vostra ottusa mercé.
Mi chiederete di esser chiaro e diretto facendo i nomi? Ho già scritto il perché, ma vi rispondo: "Siete accorti e buon osservatori? Avrete, allora, già intuito di chi scrivo, se no può significare o che siete d’accordo con questi, ed è veramente deplorevole e meschino, se non proprio ipocrita, oppure può essere che on ci siete proprio arrivati, e allora non va bene che voi abbiate letto tutto questo, dimenticatelo. Meglio stare lontani da queste traversie, comprese queste parole.
Potreste apprenderle e comprenderle in maniera diversa da come sono esposte".

Dio mi tenga lontano da cosi simili individui e accetti i miei pentimenti su queste parole, ma ogni musulmano, dovrebbe essere in grado di avvisare gli altrui confratelli di ciò che accade.

Tanto io so già, e che costoro, insieme ad altri simili, i nomi di altri li fanno senza ritegno e senza avere un minimo di timore verso Dio. 

Chi parla male senza prove, ne mangia le carni. Chi accusa senza prove ne subisce lo stesso peccato. Chi non avvisa ben sapendo commette uguale peccato. 

Avvisare in modo vago senza farne il nome, in modo che ognuno possa sentirsi o non sentirsi indicato e cercare di correggersi. 

Questa forse, per chi consoce è la sunnah. 

E Dio l'Altissimo è quello che consce l'invisibile e il visibile più di tutti noi.


Nessun commento:

Posta un commento